venerdì 23 maggio 2014

Un'ordinaria giornata in gattile

Ieri pomeriggio sono stata nel mio adorato gattile a trovare i miei piccoli amici pelosi.

Ho passato una giornata splendida.
Ho ovviamente pultio le lettiere e dato le pappe e poi sono passate alle coccole *_*

Ora vado a presentarvi alcuni dei miei piccini, sono tutti FIV - e FELV - (tranne un paio che vi indicherò).

Sono TUTTI adottabili :-)

Ecco a voi Matteo un sacro della birmania con lo sguardo di venere, forse lui ha trovato una casetta.
Affettuoso e coccolone, è un pelouche caldo e morbido. Adora i grattini sul pancino.

 

Babbo Natale: possessivo e coccolone, esige letteralmente le coccole e le attenzioni e vi monopolizza.
Silvestro Felv+: tpicamente figlio unico, ama le coccole e le attenzioni, ma devono essere tutte per lui o si offende ;-)

Tobia, detto il gatto sciarpa: ama allungarsi intorno al collo e scaldarbi la cervicale. Se avete problemi al collo, lui li risolverà sicuramente.
E' coccolone ad appiccicoso e adora essere massaggiato. 
Mafalda, il mio amore immenso. FELV+.
Sguardo inconfondibile, 8 kg di amore ciccioso e caldo.
Appena sale in braccio, vi pastrocchia tutta la faccia a furia di strusciate e non scende più nemmeno con la forza ;-D 

Tofina: gatta tenera da impazzire, vi impasta per benino e con foga, adora stare in braccio ed essere riempita di carezze. Io la amo *_* 

Oltre a loro ce ne sono davvero moltissimi altri (circa 80), tutti in cerca di casa e tutti davvero coccoloni e dolci.
Se avete voglia di accogliere una vita in casa vostra, contattatemi: sono certa che troverete il vostro amore...o forse due chi lo sa :-) 

Nessun commento:

Posta un commento