lunedì 9 giugno 2014

Duck Fresh Stickers

Ieri ho avuto un interessante incontro con il mio wc :-D

Poichè ero stanca di utilizzare le classiche "gabbiette" che servono a profumare ed igienizzare i sanitari, ho deciso di provare un nuovissimo prodotto della duck:


Le varietà proposte sono due ed io ho deciso di provare con lo stickers al pino.

Il caldo ha reso la confezione (molto cicciotta e profumatissima), un po' morbida e quindi, per non sporcarmi le mani, ho seguito attentamente le istruzioni.

Eccomi mentre incollo lo stickers:

In verità è molto semplice, in quanto si appicca al wc, sotto al bordo superiore, si fa aderire e si tira via la pellicola:
 
Ecco qui Cipria che curiosa com'è guarda l'effetto ottenuto ^__^
 
Al momento il bagno profuma tutto quanto, anche l'ambiente, di un gradevole e persistente profumo di pino silvestre.  

La confezione mi sembra bella grande e dovrebbe durare 4 settimane.

Ad ogni risciacquo effettivamente si forma una bella schiuma igienizzante per cui devo dirmi soddisfatta ;-) 

Esteticamente forse preferivo i classici "fiorellini" della duck, ma è anche vero che la striscia si può collocare ancora più sotto al bordo, celandola allo sguardo e che, essendo più corposa, profuma molto ma molto di più.

Nessun commento:

Posta un commento