venerdì 13 giugno 2014

Omisan Prodotti Farmaceutici per Occhi delicati

Oggi ho ricevuto questo insieme di prodotti dalla OMISAN.
  
La Omisan è una azienda Italiana che si occupa prettamente di prodotti per occhi.
Quello che mi ha spinto a sceglierla è la bicompatibilità dei prodotti di questa ditta, che si presentano estremamente delicati ed adatti a chi, come me, ha problematiche di occhio secco, stanco, irritato o per chi abbia la necessità di reidratare e rinfrescare gli occhi (causa lenti a contatto o luogo di lavoro inquinato/fumoso/grasso).

Nel package che ho ricevuto sono presenti anche delle garze oculari monouso che utilizzerò stasera per detergere i miei occhi: sono a base di acido ialuronico, che è uno dei componenti fondamentali  dei tessuti connettivi dell'uomo e degli altri mammiferi.

Già ad occhio, ho visto che la qualità è eccellente: le gocce contengono estratti naturali come malva o camomilla (occhi rossi) o estratto di calendula (rinfrescante naturale) o addirittura le proteine idrolizzate del grano (che inter nos sono un toccasana anche per i capelli...ma lo vedremo in altri post).

Quello che mi ha colpito è la presenza di nebulizzatori, oltre che di colliri.
Anche i nebulizzatori contengono estratti naturali, come l'eufrasia e possono essere spruzzati direttamente sulla superficie oculare, arrecando un beneficio immediato.
Almeno questa è l'impressione che ne ho tratto io guardandoli e maneggiandoli.

Al momento attuale, sono piacevolmente colpita dalla qualità offerta da questa azienda, che sottolineo essere ITALIANA e biocompatibile.

Appena avrò altri aggiornamenti sui prodotti, che aprirò mano mano, li posterò per condividerli con voi :-)

Nessun commento:

Posta un commento