lunedì 25 luglio 2016

Peperoncini che mania!

Tra le mille manie e hobby che mi occupano la giornata (quel che resta dopo il lavoro), ci sta la cura delle piante ma soprattutto la coltivazione dei peppers!!!
Questo anno ho costruito una piccola lightbox e mi sono dedicata ai semenzai già da febbraio.

Ecco una prima carrellata di peppers, molti non sono conformi, ma tutto sommato non mi interessa.
Li ho fatti nascere io da seme e sono felice così :-)

Nato da un peter peppers, è venuto su un cespuglio stupendo di...non so cosa, sembrano caienne...
Fireborn horn:
Hot banana:  
Jay's peach: 
Mazzetto calabro dello scorso anno, sopravvissuta nonostante un trattamento pessimo: 
Peruvian orange (Pianta di due metri): 
Hot lemon...orange ahahahhahahaha: 
Satana kiss, il mio primo amore: 
Red scotch bonnet:  
Azteco: 
Pimenta de neyde: 
Big bang choco : 

Nessun commento:

Posta un commento